15 ragazzi in vespa..6 giorni…1958 km per arrivare a Londra al Vespaworld Days e proseguire per Silverstone!!!

Un’avventura organizzata del Vespa Club Morciano di Romagna, con il supporto di IOBEVOROMAGNOLO, che in sella alle loro vespe d’epoca dedicherà il viaggio al numero più importante…il 58 del grande Marco Simoncelli!

I raiders porteranno fino a Silverstone il casco di SIC che andrà all’asta organizzata da, Riders for Health, in occasione del GP di Silverstone…onorati e felici di questa bella iniziativa gli organizzatori hanno commentato così la vicenda “la moto GP senza SIC è come venire in Romagna e non mangiare la piadina!”

La partenza è prevista per venerdì 8 giugno dal Joe Bar (sede del Vespa Club Morciano di Romagna), i 1958 km sono divisi in 6 tappe Morciano/Coriano – Merano – Augusta – Francoforte – Maastricht – Calais – Londra/Silverstone.

Anche se SIC…va più forte e piega di più!

Onoreremo al massimo il nome di un ragazzo che con la sua enorme semplicità è stato in grado di trasmettere tantissima passione e ha fatto conoscere a tutti la genuinità romagnola!!!

Ci riusciremo…costi quel che costi…

Come vivremo quest’avventura???…non lo sappiamo ancora, ma…. una volta arrivati lassù urleremo a squarcia gola …diobo’ che bello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *