In arrivo neve, freddo gelido e temperature in calo…ma noi continuiamo con gli appuntamenti IoBevoRomagnolo per mantenerci in movimento: degustazioni, incontri e appuntamenti di musica! Scopri l’evento che fa per te!
  Osteria della Sghisa, Catta Trifase, Jazz all’Aldiqua, Ristorante LeoniFabrizio Mantovani: mercoledì 20 febbraio
c/o Osteria della Sghisa, Faenza
Dal Fm con Gusto di Faenza, lo chef Fabrizio Mantovani: non faccio il Dj, perchè faccio lo chef. Un piatto e un disco. Per info e prenotazioni 0546 668354

Jazz all’Aldiquàgiovedì 28 febbraio
c/o L’Aldiqua, Forlimpopoli
Si torna a parlare di jazz all’Aldiquà! Cena/conversazione che sarà accompagnata dalla straordinaria musica del compositore e trombettista di St.Louis. Per info e prenotazioni 0543 747029

Catta Trifase – Lisbona: venerdì 1° marzo
c/o Osteria della Sghisa, Faenza
Consueto appuntamento del venerdì alla Sghisa! Dall’aperito alla cena, scopri la fase migliore. Per info e prenotazioni: 0546 668354.

6 Magnum da Leoni: venerdì 1° marzo
c/o Ristorante Leoni, Bologna
Ci sarà per la prima ed unica volta una Verticale da brivido: tutte le annate di Rigogolo. La straordinaria albana di Andrea Bragagni proposta in tutte le sue annate.

  Corso di degustazione, Postrivoro, Enologia BalducciCorso di Degustazioneda giovedì 21 febbraio
c/o Noe – vino&cucina, Faenza
Corso di degustazione in 5 appuntamenti, guidate da Andrea Spada. Per info e prenotazioni 0546 660733 o 339 7038538.

Postrivoro: sabato 2 e domenica 3 marzo
c/o Rione Bianco, Faenza
Il Postrivoro nasce dall’idea di creare uno spazio dedicato all’opera, ai pensieri e alle intenzioni di giovani chef che facciano parte di importanti ristoranti europei.

Enologia Balduccifino al 28 febbraio
c/o Enologia Balducci, Faenza
Per chi avesse necessità di refrigerare una quantità di vino sostenuta, per non correre mai il rischio di rimanere senza proprio nel momento del bisogno Enologia Balducci propone le cantinette frigo VINUMdesign.Chi presenta il passaporto “iobevoromagnolo” avrà diritto ad uno sconto 10%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *