Il Natale è alle porte e noi festeggiamo in anticipo presentiamo il nuovo sito IOBEVOROMAGNOLO e il concorso per la nuova grafica delle t-shirt. Scarica, leggi e crea!
Sul sito troverai tutte le informazioni utili per presentare la tua idea! In bocca al lupo!

…cosa regalo a Natale? Con che vino brindo? Con Vino Romagnoloovviamente: meno blasonato, ma con più sostanza e carattere! Guarda le fantastiche promozioni ideate dalle cantine per i possessori del Passaporto per la Romagna. Visita le cantine e potrai trovare la bottiglia più azzeccata per i tuoi brindisi.

Poderi dal Nespoli
A Natale, chi regala le confezioni Poderi dal Nespoli non regala semplici oggetti, ma fa un dono carico di significato. Le confezioni natalizie Poderi del Nespoli sono disponibili presso il punto vendita all’interno della nuova cantina.Scarica il catalogo qui.Per tutti possessori del Passaporto sconto del 10%.

Villa Venti
Villa Venti propone per festeggiare il vostro Natale confezioni regalo a partire da 12 euro. Crea la tua combinazione più giusta per le tue esigenze: t-shirt IOBEVOROMAGNOLO, vino, cosmetici IOMIAMO, olio, saba, savour o una tela romagnola… Sconto del 10% se presenti il Passaporto.

Leone Conti
Leone Conti vi aspetta in cantina per acquistare i vostri regali di Natale. Scopri i nuovi vini e le nuove annate da regalare ai tuoi amici e parenti. Sconto del 10% per coloro che presentano il Passaporto.

Vigne di San Lorenzo
Brinda il tuo Natale con i vini dell’azienda Vigne di San Lorenzo, scopri i vini dell’azienda. Solo per il periodo natalizio Magnum e Jéroboam (3 litri) in confezioni di legno con uno sconto del 15% per i possessori del Passaporto.

Merlotta
L’azienda Merlotta ti aspetta in azienda oppure nel punto vendita di Bologna, per proporti infinite soluzioni per i tuoi regali di Natale: uno, due o tre bottiglie scegliendo la confezione che ti piace di più o in legno o iuta.Sconto del 5% se presenti il Passaporto.

Campodelsole
NATALE DIVINO – Per tutto il mese di dicembre l’azienda Campodelsole sarà aperta anche il sabato e la domenica con i seguenti orari: sabato 10,00-12,30 / 14,30-18,00 domenica 14,30-18,00. Vieni a trovarci e potrai scegliere regali unici per il tuo Natale! Possibilità di degustazioni accompagnate da stuzzichini. Presentando il Passaporto 15% di sconto sull’acquisto di vino.

Enologia Balducci
PROMOZIONE NATALIZIA –  Sconto del 10% su tutti i vini Romagnoli se presenti il Passaporto. Vi aspettiamo nel punto vendita di Via Naviglio, 9 – Faenza

…e non dimenticare!
Proseguono gli appuntamenti e le iniziative riservate ai possessori del Passaporto.

Martedì 13 dicembre 2011
Enoteca Belfiore in trasferta presso Loft.sm – RSM centro Atlante dalle 18 alle 21.
Un aperitivo in trasferta a San Marino in collaborazione con:

  • LOFT.sm presso il centro commerciale atlante
  • TANNINO wine bar – rsm
  • RENOIR srl – idee per l’immagine

dalle ore 18.00 – aperitivo degustazione e vendita con vini romagnoli, champagne, anfora slovena e molto altro dall’Italia e dal Mondo. Impreziosisci i tuoi regali natalizi con le splendide confezioni in cuoio. Ci trovate presso il Centro Commerciale Atlante – RSM, Quarto Livello
Tel.: 0549 908869 – Fax: 0549 976681 – Cell.: 347.0687461 Giuliano

Giovedì 15 dicembre
* La Condotta Slow Food di Forlì promuove la Cena Dell’alleanza fra i cuochi forlivesi giovedi 15 dicembre alle 20,30 presso l’Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi, in viale Matteotti 54 – Forlimpopoli.
Le 4 osterie Slow Food in guida: Don Abbondio e Petito di Forlì, La Campanara di Pianetto di Galeata eL’Aldiquà di Forlimpopoli realizzeranno un menu basato sui Presìdi Slow Food.
L’Alleanza dei Cuochi è Il progetto ideato per aiutare i piccoli produttori dei Presidi Slow Food attraverso i ristoratori più sensibili e più vicini alla nostra filosofia, che si sono impegnati a inserire nei loro menu gli irripetibili prodotti presidiati. Questo permette di aiutare i produttori e contribuisce alla conoscenza e alla diffusione dei Presìdi stessi.  Guarda il menù quiPer info e prenotazioni: 347 7114074

* Serata di degustazione presso l’Enoteca Astorre dei vini dell’Azienda Leone Conti di Faenza. Verranno presentate le nuove annate e le novità 2011 dell’azienda.
Per vedere il menù della serata clicca qui. Costo della serata 26.00, per i possessori del passaporto sconto del 5%. Inizio serata dalle ore 20.30, prenotazione obbligatoria

Venerdì 16 dicembre
Podere La Berta vi aspetta alle ore 20.00 per degustare i suoi vini aspettando il Natale parlando di…“Polenta”: la storia della polenta è molto antica. E’ intimamente connessa con l’evoluzione dell’uomo.
Durante la serata Giorgia Lagosti proporrà assaggi di diverse preparazioni a base di questo eccezionale ingrediente abbinate ai bianchi Trebbiano e Albana, ai rossi Sangiovese Base, Solano e Olmatello e laMalvasia da Uve Stramature che accompagnerà il dessert. Il costo è di 15 euro. Prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni contattare 0546 84998. Per coloro che si presenteranno alla serata con il Passaporto verrà regalata una bottiglia, selezionata dalla cantina.

Domenica 18 dicembre
Le Ombre aprono le porte anche per pranzo. Menù fisso a base di cappelletti in brodo tradizionale di cappone, cotechino con purè di patate, panettone artigianale. Vini del territorio abbinati ad ogni piatto.
E’ gradita la prenotazione entro giovedì 15/12.

Sabato 31 dicembre
VITTORIA e FOLLIE AL GRAND HOTEL – Dall’aperitivo a colazione…tanti appuntamenti lungo la notte di San Silvestro!
La serata avrà inizio alle ore 20.30 presso l’Hotel Vittoria a Faenza. La serata è in collaborazione con Leone Conti, Podere La Berta, Cà Pirota, Drei Donà e IOBEVOROMAGNOLO.
Prenota la cena e presenta il Passaporto, avrai uno sconto di 5 euro.

Alla Locanda di Bagnara – Osteria e Wine bar – ti aspettano Mirco Rocca e Saverio Palmieri per proporti tutti i lunedì dalle ore 20.00 piatti rustici della tradizione da abbinare con i vini del territorio. Per i possessori del Passaporto sconto del 5%. Per informazioni e/o prenotazioni: 0545/76951 oppure info@locandabagnara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *