Un saluto all’amico più caro, mente creativa e instancabile promotore del suo territorio, ma soprattutto persona sempre pronta a trasmettere il suo entusiasmo e la sua straordinaria umanità. Salutiamo l’ideatore di questa bellissima rassegna, con l’impegno a portare avanti i suoi sogni e le sue visioni, nel modo che avrebbe condiviso. Lo faremo cercando di portarvi il suo sorriso ed il suo entusiasmo, nei momenti di festa e di svago che sempre ha voluto condividere con tutte le persone con cui ha lavorato, anche se il vuoto lasciato, non potrà essere colmato in alcun modo, se non da questo tentativo di continuare a sognare con lui.

Grazie ancora per averci tenuto in scia dei tuoi sogni e delle tue visioni e averci concesso il privilegio e la gioa di lavorare fianco a fianco per proporre a tutti coloro che hanno seguito i tuoi progetti, splendidi momenti di svago e di fuga rispetto ai problemi del quotidiano.

Oggi di questi momenti avremmo un gran bisogno.
Gli amici di Cinemadivino.

Per chi volesse salutare per l’ultima volta Valter, il funerale si svolgerà domani, mercoledì 21 novembre, alle ore 10.00 presso il Duomo di Faenza.

Per ricordare Valter.
Abbiamo aperto c/c intestato a: Soli Anna lita – per Jacopo e Tommaso.
IBAN:  IT19 Z0620 523704 CC5040 312060
Banca di Romagna sede Faenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *